melagrano
Citazione: vernisag

Fate soffriggere la carne macinata, aggiungete cipolla, pomodoro o quello che volete, poi pasta + acqua e 5 minuti sotto pressione per un molo. porridge. Per 250 grammi di pasta, 3,5 bicchieri multipli d'acqua. L'ho fatto, è molto gustoso.

Grazie) pasta e acqua direttamente nel composto fritto, o è meglio togliere la carne macinata fritta e poi aggiungerla?
terceliya
Cari rappresentanti dell'azienda, amo molto il mio marchio. Un ringraziamento speciale a te per il ricettario, cucino quasi tutto secondo esso, faccio anche una foto, poi se decido di postarla qui))))
Vorrei fare solo alcuni commenti sul libro:
1. La ricetta del porridge di miglio è accompagnata da una fotografia, in cui il porridge è chiaramente con la zucca, e la ricetta della zucca non è una parola, quando, come ricetta per il porridge di zucca, è accompagnata da una fotografia dove il la zucca non è visibile nel porridge))))
Bene, è così semplice, può essere confuso?
2. La ricetta per una torta al miele è accompagnata da una foto assolutamente sbagliata, poiché ha una torta al miele, non una torta, con torte e uno strato di crema, e nella ricetta non c'è una parola su torte o crema ... All'improvviso qualcuno proverà a cucinare e il risultato sarà un piatto completamente diverso ...

Forse è solo che guardo sempre le ricette nella foto e le uso per scegliere cosa cucinare))))
Altri difetti non sono stati ancora notati, ma non ho preparato tutto per questo)))))
Ksyushk @ -Plushk @
Fammi parlare?
1. Sono d'accordo sul porridge di miglio: c'è una zucca nella foto, ma non nella composizione. Ma aggiungerlo al porridge già pronto non è proibito.
Ma nel porridge di zucca con riso - zucca, tagliata a pezzetti, quando cotta sotto pressione in modalità "RIS", si ridurrà a fango. Anche se ... forse hanno confuso la foto.
2. Qualsiasi torta cotta come un biscotto può essere tagliata in più torte e ricoperta con qualsiasi crema. Immaginare. Perché la pentola a pressione 6050 contribuisce a questo
Elena Br
Va tutto bene. Non è difficile fare una torta da una torta. Nella foto, la torta sembra più appetitosa della torta.
E aggiusteremo la foto del porridge di latte.
v_v_su
Ciao a tutti!

Infine, ho acquistato e testato il Brand 6050 in azione. Il primo piatto era il più semplice che si possa pensare: pilaf.
Sequenziamento:
- Fritto 300 gr. petto di agnello con (ossa) in olio vegetale frittura di verdure, mescolando di tanto in tanto. Durante la tostatura ho preparato e tagliato le verdure.
- Circa 7 minuti prima della fine del programma di soffriggere le verdure, aggiungere una cipolla tritata (di media grandezza), una carota media a listarelle, mezzo peperone a cubetti e un pomodoro a cubetti. Dai condimenti: sale, a base di riso, una miscela di peperoni, cumino, semi di coriandolo essiccati.
Mentre era tutto fritto fino alla fine del ciclo di frittura, lavare 1,5 misurini di riso fino a quando l'acqua torbida si è fermata. Il riso è normale, lungo, senza fronzoli.
Il ciclo di frittura è terminato. Ho livellato la carne e le verdure esattamente lungo il fondo.
- Ho aggiunto il riso lavato, l'ho livellato sulla carne, senza mescolare, ho versato 2,5 misurini d'acqua.
- Schiacciate 3 spicchi d'aglio con la superficie piana di un coltello, metteteli sopra.
- Chiudete il coperchio, mettete la valvola sulla cottura a pressione, accendete la modalità Riso con il tempo predefinito.
Dopo la fine del programma, volevo aspettare che la pressione si liberasse naturalmente, ma la curiosità ha avuto la meglio, sfogando il vapore ruotando la valvola. Prese l'aglio e lo gettò via.

Risultato: la carne è cotta, il riso giace in grani separati, non si attacca, cioè come dovrebbe essere in un normale pilaf. Si è rivelato molto gustoso ed è stato mangiato immediatamente. Pertanto, non ci sono immagini.

Conclusione: tutto ciò che riguarda tutto ha richiesto poco più di mezz'ora, il dispositivo è completamente soddisfatto.La prossima volta proverò a fare qualcosa di più complicato con le immagini.

Una domanda per tutti: se aumenti la quantità di carne e riso di circa la metà, non avrai bisogno di aumentare i tempi di cottura? Se necessario, quanto?

In bocca al lupo!
Tanyulya
Congratulazioni, penso anche che gli uomini siano dei bravi cuochi (sembra un meschino leccapiedi). ma è vero.
E la pentola a pressione è molto discreta, facile da usare, la qualità dei piatti cucinati è eccellente. Sono molto soddisfatto di Brandik.
Anche se quando ho acquistato, ho pensato che sarei rimasto deluso, ma no, non ne ho mai abbastanza.
Rina
un paio di giorni fa ho cucinato il pollo. Voglio avvertirti: ultimamente ho cercato di cucinare cose estremamente semplici. Cioè senza alcun "pizzicato" come salse complesse e / o contorni, insiemi di spezie, ecc. Se la carne, poi cuocila con pepe e alloro, se il riso, allora semplice. Con lo stesso spirito, ho deciso di cucinare pollo fatto in casa, solo pollo e nient'altro.

1. Acceso la modalità "Frittura: pollo", versare un paio di cucchiai di olio di mais, spingere il pollo, leggermente grattugiato di sale, petto in giù. Quando il petto è stato leggermente colorato, ho girato il pollo (nel processo ho dovuto ripetere la modalità "Fry: chicken".
2. Versare un bicchiere d'acqua (in modo che ci fosse qualcosa da creare pressione), la foglia di alloro, versare pepe nero e piselli dolci, chiudere il coperchio, scegliere la modalità "Carne". Non so con quale spavento l'ho ripetuto. Cioè, il pollo cotto a pressione per 30 minuti.
3. Ho dimenticato il pollo per un po ', quando la pressione è stata rilasciata, ho aperto il coperchio: una certa quantità di brodo si è formata nella casseruola e molto grasso è stato sciolto dal pollo. Ho scolato il brodo con il grasso, ho acceso di nuovo la modalità "Frittura: pollo".

Risultato: mio marito ha detto che avevo cotto troppo il pollo per i suoi gusti, dicono, le ossa sono troppo morbide. I bambini mangiavano carne con grande piacere, il più giovane era sconvolto dal fatto che la sua gamba non avesse preso la carne dall'osso appena caduto. Ma tutti erano d'accordo sul fatto che fosse delizioso.

PS "spavento" ho capito da dove veniva. I polli del passato, che ci hanno regalato i nostri parenti, erano troppo "atletici" e richiedevano una cottura molto lunga.
v_v_su
Buona sera a tutti!

Ho una domanda per intenditori: chissà come (a parte il tempo di cottura) differiscono le modalità della pentola a pressione? A quanto ho capito, la temperatura? Mi sembra di aver trovato nella prima pagina un piatto con la dipendenza della modalità dal tempo di cottura:
Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioniMa dove trovare un piatto di dipendenza dalla temperatura dalla modalità? Preferibilmente con numeri esatti. E poi qualcosa che non capisco del tutto la differenza tra il regime, diciamo Game from Meat. Beh, senza contare il doppio del tempo di cottura, ovviamente. Ancora una volta, con hot - un sacco di modalità, differiscono anche per temperatura?

In generale, l'ha spiegato in modo confuso, ma il significato sembra essere chiaro? Grazie in anticipo per la tua risposta

PS: Certo che io stesso posso mettere una termocoppia in una casseruola, ma in qualche modo sono troppo pigro
Ksyushk @ -Plushk @
Citazione: v_v_su

Ho una domanda per intenditori: chissà come (a parte il tempo di cottura) differiscono le modalità della pentola a pressione? A quanto ho capito, la temperatura?
Ma dove trovare la piastra dipendente dalla temperatura? Preferibilmente con numeri esatti.

Vyacheslav, sappiamo tutti che le modalità differiscono per la temperatura (per analogia con il giudizio multicooker). Ma non ci sono ancora cifre esatte. Forse sarai il primo, allo stesso tempo e condividerai con noi
Ksyushk @ -Plushk @
Citazione: v_v_su

Una domanda per tutti: se aumenti la quantità di carne e riso di circa la metà, non avrai bisogno di aumentare i tempi di cottura? Se necessario, quanto?

In bocca al lupo!

Lo avrei aumentato lo stesso, ma forse non due volte, ma una volta e mezza. È vero, il mio pilaf di 3 bicchieri di riso verrà masticato per un mese
Admin
Citazione: v_v_su

E poi qualcosa che non capisco del tutto la differenza tra il regime, diciamo Game from Meat. Beh, senza contare il doppio del tempo di cottura, ovviamente. Ancora una volta, con hot - un sacco di modalità, differiscono anche per la temperatura?

Digitando e sperimentando, seleziona personalmente l'utilizzo delle modalità.Ad esempio, ho saltato le verdure in modalità CARNE / FRITTURA, perché c'è una temperatura più alta, la padella e l'olio si riscaldano più velocemente, la frittura avviene più velocemente e un tempo più breve rispetto alla modalità frittura / verdure. Tuttavia, dipende da cosa viene fritto e per quali scopi.

Un po 'della mia esperienza, guarda le nostre ricette in questa sezione - e poi tu stesso sperimenterai e selezionerai le modalità liberamente

Di recente ho cucinato un pilaf per 2 tazze di riso (e bulgur) con verdure e carne (c'è una ricetta passo-passo sopra) e ho cucinato in modalità RIS in una corsa del programma: tutto era perfettamente cotto, il riso è morbido, non troppo cotto.
E ho cucinato il porridge di grano saraceno per 2 bicchieri di multi, anche in modalità RIS, tutto era anche ben cotto.
La cosa principale è determinare correttamente il rapporto tra cereali / liquido per te stesso
Ksyushk @ -Plushk @
Citazione: Admin

La cosa principale è determinare correttamente il rapporto tra cereali / liquido per te stesso

Ecco le PAROLE D'ORO. A volte mi manca il segno quando compro un nuovo pacchetto (tipo) di riso
vernisag
Bene, posso solo dire quanto segue, nella frittura, ovviamente, le diverse temperature sono ca. da 120 a 160 * per la cottura a 140 gradi (rispetto a mv), ma in altre modalità ho il sospetto che sia lo stesso ... Da quando ho cucinato la farinata di latte di riso sulla carne, non ho notato la differenza.
Lemurka
Buon giorno membri del forum! : fiori: ti ho letto tanto tempo fa, ho deciso di uscire dai cespugli Mentre stavo decidendo l'acquisto di un multicooker, ho deciso di acquistare una novità due in uno ..... Ancora scioccato (in un buon modo) da una tale tecnologia miracolosa! (y) Mi sono comprato come regalo l'8 marzo. Vorrei aggiungere-l'anello non cade, solo l'odore non è così caldo: nea: Per questo mi sono comprato un secondo-ora uno-per i piatti dolci-un altro-per il primo e il secondo: girl_skakalka: I ho anche comprato due ciotole, in modo che, se necessario, cucinino allo stesso tempo alcuni piatti senza perdere tempo a lavare: girl_manikur: vivo a Mosca - ho ordinato una ciotola 800 rubli e 70 rubli in silicone per un giro. Bene, l'ho condiviso con gente simile mentalmente
Elena Fr.
Citazione: v_v_su

Grazie a tutti per l'aiuto. Aspetterò una risposta dai rappresentanti dell'azienda. Beh, non può essere un segreto così militare?
Buona giornata.
Eppure è un "segreto militare", poiché il produttore non fornisce dati sulla temperatura.
Volevo misurarlo da solo, ma quando si posiziona la termocoppia, il dispositivo non guadagna pressione, il vapore esce da sotto il coperchio.
Una cosa è certa che il funzionamento delle modalità è lineare. Quando viene raggiunta la temperatura impostata, il dispositivo la mantiene per tutto il tempo di cottura. E posso presumere che i valori di temperatura nelle modalità (sotto pressione) non differiscano in modo significativo.
È anche noto che la temperatura massima nella pentola a pressione multicooker Brand 6050 è di 160 gradi (modalità Fry-Meat). Il minimo è 60-80 per la funzione Riscaldamento.
Admin
Citazione: v_v_su

Ksyusha, beh, non puoi immaginare la possibilità di tre uomini sani (io e il pesce)

Informazioni per uomini e piccoli pesci: oggi era necessario cucinare il porridge di grano saraceno per 3 bicchieri di cereali.
Acqua riempita in circa 750-800 ml. o sull'altro un dito alla larghezza sopra la groppa.
La modalità RIS è sotto pressione e il rilascio della pressione è automatico.

Riepilogo: questa volta è stato sufficiente per cuocere il porridge per 3 bicchieri multipli, il cereale è stato bollito bene
Pensavo che anche la pentola a pressione avrebbe preso liberamente 4 bicchieri: il pesce sarebbe stato felice e pieno
v_v_su
Citazione: Elena Br

Buona giornata.
Eppure è un "segreto militare", poiché il produttore non fornisce dati sulla temperatura.
Volevo misurarlo da solo, ma quando si posiziona la termocoppia, il dispositivo non guadagna pressione, il vapore esce da sotto il coperchio.
Una cosa è certa che il funzionamento delle modalità è lineare. Quando viene raggiunta la temperatura impostata, il dispositivo la mantiene per tutto il tempo di cottura. E posso presumere che i valori di temperatura nelle modalità (sotto pressione) non differiscano in modo significativo.
È anche noto che la temperatura massima nella pentola a pressione multicooker Brand 6050 è di 160 gradi (modalità Fry-Meat). Il minimo è 60-80 per la funzione Riscaldamento.

Grazie anche per quello.
Dove posizioneremo la termocoppia?
Se questa è una cosa sotto il tappo dell'interruttore del riscaldatore, c'è una zona di bassa pressione e puoi inserire qualsiasi cosa.
E se direttamente nel contenitore - per questo caso ci sono i cosiddetti "termometri di massima" che registrano la temperatura massima e non vengono ripristinati (beh, si attaccano sotto il braccio), ma non so se ci sono tali termometri in alto a 200 gradi?
v_v_su
Citazione: Admin

Informazioni per uomini e piccoli pesci: oggi era necessario cucinare il porridge di grano saraceno per 3 bicchieri di cereali.
Acqua riempita in circa 750-800 ml. o sull'altro un dito alla larghezza sopra la groppa.
La modalità RIS è sotto pressione e il rilascio della pressione è automatico.

Riepilogo: questa volta è stato sufficiente per cuocere il porridge per 3 bicchieri multipli, il cereale è stato bollito bene
Ho pensato che la pentola a pressione avrebbe preso liberamente 4 bicchieri: il pesce sarà felice e ben nutrito

Tanya, grazie.
In risposta - 2 tazze di riso (lavato per pulire l'acqua) e 2,5 tazze di acqua. Sale qb. Riso sotto pressione per impostazione predefinita. Un ottimo contorno per tutte le occasioni. Solo per un giorno. Sia gli uomini che i pesci amano il riso. Con cotolette al vapore
v_v_su
A proposito, sul tema del riso.
Non so come chiamarlo.
Quattro pomodori a cubetti, una carota e un peperone a listarelle, la cipolla a semianelli, pelare metà delle zucchine, privarle dei semi e tagliarle a cubetti. Sale e pepe a piacere. Modalità Frittura di verdure per 10 minuti (A proposito, per qualche motivo il timer non si accende, la spia "pressione impostata" lampeggia, ma dove può trovarla, con il coperchio aperto? O il coperchio dovrebbe essere chiuso troppo pressione?).
Quindi aggiungere 2 tazze di riso e avviare il programma Riso sotto pressione.
Non è una brutta cosa, mia moglie ha discusso tra le volte al mattino, ora sto mangiando al lavoro
Ksyushk @ -Plushk @
Vyacheslav, nelle modalità Frittura, gli indicatori si accendono ancora indipendentemente dalla pressione e il conto alla rovescia inizia, a quanto ho capito, solo quando viene raggiunto l'obiettivo. temperatura. A volte è possibile friggere solo durante il riscaldamento.
Elena Fr.
Vyacheslav, grazie per una descrizione così dettagliata dei piatti preparati.

Il conto alla rovescia nella modalità Frittura di verdure inizia dal momento in cui viene raggiunta la temperatura impostata, questa è di circa 120-130 gradi. Ma poiché le verdure danno il succo, il sensore non può registrare la temperatura richiesta. Pertanto, non è raro che le verdure vengano cotte e il conto alla rovescia non è ancora iniziato.

P.S. La temperatura deve essere misurata all'interno della ciotola. Ma la mia domanda è: non è pericoloso mettere il termometro che hai specificato in un dispositivo a pressione?
v_v_su
Citazione: Elena Br

P.S. La temperatura deve essere misurata all'interno della ciotola. Ma la mia domanda è: non è pericoloso mettere il termometro che hai specificato in un dispositivo a pressione?

OOPS! Sono un montone, non ho tenuto conto della pressione. Sebbene ci siano opzioni come questa: 🔗 , ma qui le dimensioni sono inadeguate e il mercurio è nella composizione, e se si rompe? Esistono anche termometri meccanici, simili a quelli delle stufe a gas, sono bimetallici, ma non so se nella nomenclatura ci sono termometri di massima (che misurano la temperatura massima e registrano le letture).
Quindi la termocoppia rimane. Solo che dovrà essere finalizzato. È necessario collegarlo al misuratore con un filo MGTF, è resistente al calore, l'isolamento non si scioglierà, è intrecciato e puoi prenderne uno abbastanza sottile.
Cioè, saldiamo due fili MGTF 0,20 alla termocoppia (ad esempio, questa), isoliamo il punto di saldatura con un tubo termorestringente e colleghiamo le altre estremità a un termometro elettronico. A causa del fatto che il filo è sottile, la guarnizione in silicone lo sigilla perfettamente e non lascia passare nulla. Il punto di fusione della saldatura POS-61 è 183-190 ° C. Cioè, non si scioglierà. Il banco prova è pronto.
Qualcosa come questo.
Elena Fr.
Vyacheslav, vale la candela?
Forse non complicheremo la nostra vita. Dopotutto, la pentola cuoce e cuoce alla grande.
Cosa cambierà quando saranno disponibili le informazioni sulla temperatura?
v_v_su
In realtà, perché dovremmo misurare la temperatura sotto pressione? Inoltre, acqua bollente ad una pressione di ~ 2 atm. la temperatura sarà sempre intorno ai 120 gradi.Siamo interessati alla temperatura del riscaldatore in diverse modalità! Pertanto, non siamo saggi, incolliamo stupidamente la termocoppia al riscaldatore, premiamo il pulsante, simulando l'installazione di una casseruola e misuriamo.
Qualcosa come questo
Elena Br
Citazione: v_v_su

...
Pertanto, non siamo saggi, incolliamo stupidamente la termocoppia al riscaldatore, premiamo il pulsante, simulando l'installazione di una casseruola e misuriamo. Qualcosa come questo
Quando mettiamo la ciotola sul "pulsante" - questo è il funzionamento delle modalità senza pressione (la temperatura è fissata da un sensore di temperatura). La temporizzazione parte dal momento in cui viene raggiunta la temperatura impostata. In questo caso, il tuo metodo andrà bene.
E quando la bacinella installata sul "pulsante" è sotto pressione, si attiva il sensore di pressione posto sotto l'elemento riscaldante. È lui che, raggiunta la pressione di lavoro, avvia il conto alla rovescia. E il valore della temperatura qui sarà diverso. Pertanto, la temperatura della modalità di funzionamento in pressione deve essere misurata in modo più complesso.
v_v_su
Citazione: Elena Br

Quando mettiamo la ciotola sul "pulsante" - questo è il funzionamento delle modalità senza pressione (la temperatura è fissata da un sensore di temperatura). La temporizzazione parte dal momento in cui viene raggiunta la temperatura impostata. In questo caso, il tuo metodo andrà bene.
E quando la bacinella installata sul "pulsante" è sotto pressione, si attiva il sensore di pressione posto sotto l'elemento riscaldante. È lui che, raggiunta la pressione di lavoro, avvia il conto alla rovescia. E il valore della temperatura qui sarà diverso. Pertanto, la temperatura della modalità di funzionamento in pressione deve essere misurata in modo più complesso.

Maggiori dettagli da questo posto. Ho sempre pensato che l'alta pressione fosse limitata dalla capacità della pentola a pressione. Cioè - pentola, guarnizione in silicone, coperchio. L'elemento riscaldante è sempre sotto pressione normale. Il sensore di pressione è sotto l'elemento riscaldante? hmm. Devo guardare le case su NE, qualcosa è dubbio ...

A quanto ho capito il pulsante per la presenza di una pentola è collegato all'ambiente, non c'è traccia di tenuta. Pertanto, se vuoi davvero misurare la temperatura in pressione in presenza di una pentola, puoi facilmente incollare una termocoppia in questo pulsante e far uscire i fili dal basso attraverso i fori di ventilazione.

Elena Br
Vyacheslav, il sensore di pressione è davvero sotto l'elemento riscaldante.
Vi auguro esperimenti di successo e aspetto con curiosità i risultati delle misurazioni.
v_v_su
Va bene. Oggi ho provato a misurare la temperatura in Fig. Sotto pressione. Ho versato 3 tazze d'acqua come prodotto. Ho avviato la termocoppia dal basso (c'è un buon portello sotto la stufa, su un bullone), la termocoppia cade costantemente. I dati preliminari sono 105-125 gradi. A 105 il riscaldatore si accende (si sente un clic), a 125 si spegne. Non mi piace misurare così. Domani troverò una calamita e calamiterò la termocoppia su una pentola vicino alla stufa. Penso che i dati dovrebbero essere più credibili.
Vadim Solynin
Vorrei ricordare Zadornov, sulla mente curiosa di un russo
Ebbene, quello che l'americano salirebbe dentro una pentola a pressione per mettere un sensore di temperatura
Bravo, Vyacheslav
Admin

Quindi, con grande bisogno e grande curiosità, ho misurato la temperatura in una pentola a cottura lenta e in una pentola a cottura lenta (un'altra), e ho controllato il punto di ebollizione dell'acqua e del latte sul fornello

Che cosa? E niente, era interessante Ma ho cominciato a capire molto
Vichka
Ho anche misurato la temperatura con lo yogurt. Mi chiedevo quanti grammi. e quanto tempo mantiene la temperatura dopo lo spegnimento.
vernisag
Ma sono anche molto curioso, avrei qualcosa da misurare, avrei misurato qualcosa molto tempo fa, da qualche parte ...
v_v_su
Ho trovato il tempo per sperimentare.

Condizioni iniziali: le misurazioni vengono effettuate con un multimetro MASTECH M890C +, una termocoppia K1-89 di tipo aperto collegata al dispositivo. La termocoppia è fissata magneticamente al riscaldatore, la distanza tra il riscaldatore e la testa della termocoppia è di 2 mm. Temperatura ambiente 27 gradi. C. Il prodotto viene riempito con 0,5 litri di acqua. Il coperchio è chiuso. La valvola è in modalità "alta pressione".

Programma Riso - la temperatura sale a 155 gradi, si accende la spia "riscaldamento" (prima lampeggiava), la temperatura inizia a diminuire. L'indicatore di "aumento della pressione" lampeggia. Ad una temperatura di 137 gradi il coperchio si alza, la valvola si chiude, poco dopo si accende l'indicatore "pressione di lavoro". La temperatura alla fine scende a 100 gradi, si sente un clic, inizia il riscaldamento. Il riscaldamento avviene fino a 118 gradi, si sente un clic, si raffredda di nuovo fino a 100 gradi e il ciclo si ripete. Se rilasci la pressione con la valvola, il riscaldamento sale a 125 gradi, la valvola si chiude, quindi si raffredda e di nuovo il ciclo di riscaldamento a 118 gradi. In questo caso, l'indicatore "pressione di lavoro" è acceso, nessuna variazione.

Bene, questo è tutto, ragazzini. Perché non ho trovato differenze su altri programmi con la valvola chiusa (ho controllato anche Porridge / Steaming, Meat, Game, Soup, Frying Seafood.). Cioè, i cicli di temperatura vengono ripetuti da 100 a 118 gradi.

Conclusione: non era necessario misurare la temperatura del riscaldatore, è necessario posizionare la termocoppia direttamente all'interno della casseruola, preferibilmente nel prodotto in preparazione, qui Elena Fr. giusto, ma poiché ho un O-ring, non lo sacrificherò.
L'acqua in queste misurazioni funziona come stabilizzatore della temperatura, come tutti sanno, con l'aumento della pressione bolle a una temperatura più alta e un ulteriore riscaldamento diventa inutile. Una macchina shaitan molto intelligente marca 6050, e qui ha pensato a tutto per noi.
In modo amichevole, varrebbe la pena praticare un foro nella casseruola e installare un sensore di pressione oltre al sensore di temperatura e prendere le letture insieme a una scansione del tempo collegando i sensori a un computer che costruirà un grafico delle letture implementato in tempo, ma non devo fare questo SV extra, sensori necessari e un adattatore per il computer. Quindi non lo farò.

Il risultato della misurazione è sconcertato. Forse qualcuno spiegherà la situazione.
Fai clic sui tuoi ringraziamenti sotto l'avatar. Non è niente per te, ma sono contento
In bocca al lupo!

vernisag
Grazie! Bene, ti ho detto che la temperatura è la stessa per tutti loro ... e senza termocoppie lì ... e ho capito che non ha senso prendere tempo su ogni programma da 1 minuto ...
Anna35
Saluti a tutti i membri del forum! Adesso sono un felice possessore del Brand 6050. Ho comprato un ottimo assistente un paio di giorni fa. Dimmi, puoi posare il porridge la sera con il riscaldamento, ma senza indugio, in modo che sia caldo al mattino?
Preferito
Non consiglierei di farlo, con il riscaldamento prolungato (e lo hai tutta la notte) il porridge di latte si trasforma in una frittella con una crosta, se hai bisogno di porridge caldo, è meglio usare un ritardo
vernisag
Meglio ancora, cuocere il porridge un po 'più sottile del solito la sera e scaldarlo al mattino. Durante la notte in ritardo, il latte può diventare acido, ora fa caldo ...
milasha
Metto il porridge nella SV la sera, in differita. Ma l'ho preparato prima che ci alziamo e "raggiungiamo".
Mi addormento e mi riempio, ad esempio alle 23:00. Di solito 3-4-5 ore ce l'ho sul timer. Cioè, è pronto per 4-5-6. E suo marito mangia solo alle 7. Poi anche lei è accaldata, e già io e mia figlia ci svegliamo e mangiamo alle 9, a volte già più vicino alle 10 del mattino. Ovviamente si forma un po 'di crosta di pellicola sul fondo, ma non così male ...
Se imposti il ​​timer più a lungo, può diventare acido ... E al mattino, il marito non si scalda, figuriamoci cucinare, anche a NE, non gli importa.

In generale, ho già rinunciato ai cereali in SV. Quindi non ci sono abituato e sono convinto che la consistenza non sia la stessa e il gusto non sia lo stesso, e questo fastidio con gli odori di altri piatti (il porridge li assorbe subito per sputare), e tu sarai torturato per lavarmi accuratamente ogni volta ... non parlerò di limoni ... non ho aspettato gli O-ring, non erano disponibili ...
Elena, puoi comprare un anello adesso ??

Ho restituito la mia Panasonic e ci ho cucinato il porridge. E tutta la famiglia li mangia di nuovo con grande piacere.
Elena Fr.
Citazione: SVP

... Chiunque abbia acquistato e notato un problema con un O-ring, arrivando presso la nostra sede, potrà riceverne in omaggio un secondo anello, a dimostrazione del fatto di aver acquistato questo modello.
...

Si scopre che un anello aggiuntivo può essere ottenuto gratuitamente e quelli successivi possono essere acquistati sul sito Web della nostra azienda. Ora questo accessorio è disponibile.
Tanyulya
Citazione: Elena Br

Si scopre che un anello aggiuntivo può essere ottenuto gratuitamente e quelli successivi possono essere acquistati sul sito Web della nostra azienda. Ora questo accessorio è disponibile.
Quindi puoi mandarti degli amici, cosa comprerebbero e mi porterebbero, altrimenti non voglio davvero ordinare un paio di anelli a Chelyabinsk tramite spedizione. Quale posto migliore per andare a comprare?
v_v_su
Citazione: Elena Br

Si scopre che un anello aggiuntivo può essere ottenuto gratuitamente e quelli successivi possono essere acquistati sul sito Web della nostra azienda. Ora questo accessorio è disponibile.

Come puoi provare il tuo acquisto? Vorresti portare un assegno da un negozio online?
Vadim Solynin
Assegno o fattura.
Qualsiasi carta in cui puoi vedere cosa è stato acquistato e da chi
Galyunya1
Portami nella tua azienda e ho il mio CB !!!! e ha persino suggellato la nostra amicizia con il sangue quando ha pulito la fodera rimovibile - si è fatta male! Secondo le ricette del libro: mi è piaciuta la zuppa - nel borscht, aggiungerò le barbabietole per ultime - per il colore; Buona anche la Charlotte con le arance, ma per i miei gusti aggiungete meno sabbia; la zebra è deliziosa; composta fuori e insieme all'anello dentro la casseruola lo stesso delizioso !!!! Sono molto contento, solo che era necessario ordinare un anello di tenuta (più di uno) di riserva, ma è costoso scrivere ora !!!! Grazie a YOU formuchane per aver aiutato a scegliere SV e YOU Brendamts, per aver rilasciato una ragazza così intelligente !!!
korizaa
Ciao a tutti! Per favore parlami della funzione "riscaldamento": 1. In quale posizione dovrebbe essere il regolatore di pressione? / L'ho impostato su "normale" / 2. Come è scritto, questa modalità è automatica, cioè l'ora non può essere impostata. Ho messo a scaldare il porridge di grano saraceno - beh, sai, non ho aspettato che la pentola a pressione si spegnesse, ho premuto io stesso il pulsante "annulla" - era riscaldato più di quanto non fosse cotto! In generale, quanto dura questo regime?
Per quanto riguarda la pentola a pressione - l'ho acquistata due settimane fa, ma l'ho provata solo oggi - per iniziare con una semplice - porridge di grano saraceno. tutto ha funzionato rapidamente. per quanto riguarda il gusto - il solito porridge di grano saraceno. La condensa sul coperchio non si forma più che sui coperchi delle normali pentole.
Solo qualcosa all'interno è scattato durante il processo di cottura: è normale?
Manna
Citazione: korizaa

Solo qualcosa all'interno è scattato durante il processo di cottura: è normale?
Molto normale Questo relè scatta (accende / spegne l'elemento riscaldante). Nulla di cui preoccuparsi
v_v_su
Citazione: korizaa

Solo qualcosa all'interno è scattato durante il processo di cottura: è normale?

Conosci il ferro? Lì, dentro lo stesso semplice termostato sta. Sia il ferro che l'SV scattano allo stesso modo. E 'normale.
korizaa
quindi ho capito i clic, grazie. E la modalità "riscaldamento"? chi può illuminare?! ...
e poi è apparso un altro problema, aiuto:
fare uno "spuntino da cacciatore" dal ricettario / probabilmente la ricetta di qualcuno: -) /. Metto tutti i prodotti, metto sotto pressione la modalità "porridge" per 20 minuti. dopo che la pressione è stata impostata, il vapore ha iniziato a fuoriuscire dall '"uscita vapore" dapprima non molto, poi sempre di più - l'ho spento / ho pensato che forse non avevo serrato il regolatore di pressione nella posizione desiderata? /, ha fatto il rilascio della pressione / vapore era come in un bagno turco ho girato il regolatore - sembra tutto a posto - il galleggiante va su e giù, di nuovo impostalo su "sotto pressione". impostare la modalità "porridge", quindi dopo il riscaldamento e l'aumento di pressione, c'era un'uscita di vapore dal foro "indicatore di pressione" / è normale? permesso? qual è il ruolo di questo indicatore? /, poi si è acceso l'indicatore di "pressione di lavoro" e comunque il vapore è uscito un po 'dal foro "per uscita vapore" - lasciato per preparare ulteriormente - volevo davvero mangiare: -). non è successo più niente di criminale.
è stato anche notato: all'incrocio del coperchio / t. Cioè, sulla superficie laterale del coperchio / e della custodia sopra la linea degli indicatori, si verifica la sigillatura: è stata creata l'impressione che il coperchio non si adatti perfettamente e fuoriesca vapore !!!!! È possibile?!
Spiego - prima ho cucinato il grano saraceno in modalità "riso" sotto pressione e Charlotte - andava tutto bene ...
Ho letto nella "Parte tecnica, consigli del produttore ...." che probabilmente sarà necessario smontare il regolatore di pressione ... ci sono altre versioni di quanto sta accadendo e la soluzione al problema? Non voglio davvero smontare
aiutami per favore!
Elena Fr.
Citazione: korizaa

Ciao a tutti! Per favore parlami della funzione "riscaldamento": 1. In quale posizione dovrebbe essere il regolatore di pressione? / L'ho impostato su "normale" / 2. Come è scritto, questa modalità è automatica, cioè l'ora non può essere impostata. Ho messo a scaldare il porridge di grano saraceno - beh, sai, non ho aspettato che la pentola a pressione si spegnesse, ho premuto io stesso il pulsante "annulla" - si stava scaldando più di quanto stesse cucinando! In generale, quanto dura questo regime?
Per quanto riguarda la pentola a pressione - l'ho comprata due settimane fa, ma l'ho provata solo oggi - per iniziare con una semplice - porridge di grano saraceno. tutto ha funzionato rapidamente. per quanto riguarda il gusto - il solito porridge di grano saraceno. La condensa non si forma sul coperchio più che sui coperchi delle normali pentole.
Solo qualcosa all'interno è scattato durante il processo di cottura: è normale?
La funzione di riscaldamento viene utilizzata per riscaldare cibi precedentemente cotti. La modalità è sotto pressione. Una volta raggiunta la pressione di esercizio, trascorrono circa 10 minuti prima che venga segnalata la fine del programma.

Citazione: korizaa

quindi ho capito i clic, grazie. E la modalità "riscaldamento"? chi può illuminare?! ...
e poi è apparso un altro problema, aiuto:
fare uno "spuntino da cacciatore" dal ricettario / probabilmente la ricetta di qualcuno: -) /. Ho steso tutti i prodotti, impostato la modalità "porridge" sotto pressione per 20 minuti. dopo che la pressione è stata impostata, il vapore ha iniziato a fuoriuscire dall '"uscita vapore" inizialmente non molto, poi sempre di più - l'ho spento / ho pensato che forse non avevo serrato il regolatore di pressione nella posizione desiderata? /, ha fatto il rilascio della pressione / il vapore era come in un bagno turco /, ho girato il regolatore - sembra tutto a posto - il galleggiante va su e giù, di nuovo lo metto "sotto pressione". impostare la modalità "porridge", quindi dopo aver riscaldato e guadagnato pressione, c'era un'uscita di vapore dal foro "indicatore di pressione" / è normale? permesso? qual è il ruolo di questo indicatore? non è successo niente di più criminale.
è stato anche notato: all'incrocio del coperchio / t. Cioè, sulla superficie laterale del coperchio / e sul corpo sopra la linea dell'indicatore, si verifica un sigillo: si è creata l'impressione che il coperchio non si adatti perfettamente e fuoriesca vapore !!!!! È possibile?!
Spiego - prima ho cucinato il grano saraceno in modalità "riso" sotto pressione e Charlotte - andava tutto bene ...
Ho letto nella sezione "Parte tecnica, consigli del produttore ...." che probabilmente sarà necessario smontare il regolatore di pressione ... ma ci sono altre versioni di quanto sta accadendo e la soluzione al problema? Non voglio davvero smontare
aiutami per favore!
La funzione Warm mantiene caldo il cibo preparato per 12 ore. Cioè, se sei in ritardo per la fine del processo di cottura, la pentola a pressione manterrà la tua cena calda al tuo arrivo.

Quando si cucina sotto pressione con il vapore, il galleggiante si alza e da questo momento la pressione di lavoro inizia a crescere. Pertanto, durante la cottura non deve fuoriuscire vapore dall'indicatore di pressione. Controlla se l'interno del galleggiante è sporco, se c'è dello sporco tra il piccolo o-ring e il coperchio.
Durante la modalità pressurizzata da sotto la copertura non dovrebbe fuoriesce vapore, neanche il display dovrebbe appannarsi. Controllare se l'O-ring è danneggiato, non danneggiato, se la piastra di copertura rimovibile è installata correttamente.

Non lasciarti intimidire dallo smontaggio del regolatore di pressione. Dovrai sicuramente smontarlo prima o poi per mantenerlo pulito.
È scritto qui in dettaglio come farlo. https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&topic=165445.0.
korizaa
Chiedo di nuovo aiuto ...dopo aver "cliccato la valvola" ieri ho cucinato il brodo di pollo - è andato tutto bene, mi ha fatto molto piacere, ma oggi quando ho deciso di fare uno spezzatino di verdure - ho fritto cipolle, carote, pomodori in modalità "frittura", aggiunto zucchine e messo in modalità "Porridge" su 13 minuti quando l'indicatore "pressione di lavoro" sul pannello si è acceso, il vapore ha ripreso a risucchiare un po 'dal regolatore di pressione, ovviamente, non come la prima volta, ma c'era ancora vapore. perché è così? forse non sto scegliendo le modalità giuste? forse a causa del fatto che questo regolatore di pressione in qualche modo non è chiaramente, non in modo univoco, è installato in posizioni di lavoro - c'è una sorta di conformità. O devo "far scattare" questa valvola ogni volta?
Ho seguito tutti i suggerimenti - e l'anello di tenuta è pulito, non è danneggiato e la valvola stessa non è stata ostruita ...
Elena Fr.
La tua pentola a pressione va bene. Un filo di vapore con una piccola quantità di acqua (o cibo) è un fenomeno comprensibile.
Qui ho già scritto su questo.
Citazione: Elena Br

Buona giornata.
Nella cottura a pressione, il multicooker funziona a piena potenza fino al raggiungimento della pressione di lavoro. L'acqua bolle e il galleggiante si alza. Da questo momento inizia l'accumulo di pressione. Quando la pressione raggiunge la pressione di lavoro, il riscaldamento è spento. Quindi, se non c'è molta acqua nella ciotola, la pressione continua a salire, poiché l'elemento riscaldante è ancora molto caldo. Il sistema di sicurezza è attivato. La forza del vapore solleva la valvola e rilascia il vapore per raggiungere la pressione di lavoro. Guardi un rivolo di vapore. In questo caso, è possibile riportare il regolatore di pressione nella posizione originale premendo la lancetta nera sul regolatore di pressione.
Più acqua viene versata nella ciotola, meno è probabile che si accumuli una pressione in eccesso.

Tutte le ricette

© Mcooker: migliori ricette.

mappa del sito

Ti consigliamo di leggere:

Selezione e funzionamento delle macchine per il pane