vernisag
Ho anche cucinato la zuppa la sera, ho aspettato a malapena che il programma finisse (beh, una al mattino probabilmente non è più sera ...), ho aspettato, ho spento tutto e sono andato a letto. Mi alzo la mattina e la zuppa è calda, e nemmeno tiepida, ma calda. E perché riscaldare? ... come si riscalda un thermos ...
IRR
Citazione: vernisag

... E perché riscaldare? ....

nei cartoni animati riscaldato far lievitare l'impasto (on-off periodicamente, dipende da che temperatura e da quanto velocemente lo raccoglie e da quanto si conserva)
vernisag
Citazione: IRR

nei cartoni animati riscaldato far lievitare l'impasto (on-off periodicamente, dipende da che temperatura e da quanto velocemente lo raccoglie e da quanto tempo si conserva)
Sì, lo so, e lo uso, ma è meglio se il riscaldamento è spento ...?
Vichka
Cheesecake, casseruole, budini ...
CASSERUOLA in stampo in silicone
RISO 14 minuti

Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni
Melanyushka
Vika, ottima casseruola! E il fondo è un po 'cotto: hai messo uno stampo in silicone direttamente nella pentola a pressione, non hai bisogno di versare l'acqua sotto lo stampo? O in qualche modo è ancora diverso?
Vichka
Citazione: Melanyushka

Vika, ottima casseruola! E il fondo è un po 'cotto: hai messo uno stampo in silicone direttamente nella pentola a pressione, non hai bisogno di versare l'acqua sotto lo stampo? O in qualche modo è ancora diverso?
Melanyushka, si, la casseruola non è al vapore, ho solo messo lo stampo nella ciotola.
krivoshapka
Vergine, sono per te con le domande. Venuto dalle vacanze, ha deciso di friggere cotolette di pollo. E il brandyusha si stava scaldando, scaldando, scaldando, scaldando ... L'ho già girato e la parte con una crosta così buona. Di conseguenza, ho contato 20 minuti a occhio e ho preparato un sugo. E il conto alla rovescia non è mai iniziato per la frittura. Quindi a cosa potrebbe essere collegato? Forse il fatto che ho aperto il coperchio un paio di volte, ma in teoria questo non dovrebbe avere alcun ruolo.
E ieri zuppa cucinata. Ho alleviato la pressione in 5 minuti per lanciare i noodles e ho smesso di bollire. Dopo 15 minuti, ovviamente, abbiamo iniziato a pranzare e tutto era cotto. Ma o dopo la vacanza ho avuto un acclimatamento morazm, o il brandyusha in qualche modo ha iniziato a lavorare per questo. E si riscalda anche a lungo e si scopre che non cucina, ma cucina come al solito ...
Elena Fr.
Buona giornata.
In ordine:
R. Frittura. La temporizzazione inizia al raggiungimento della temperatura di esercizio (o pressione di esercizio). Forse le cotolette davano "succo" e il set 150 gradi non poteva guadagnare in alcun modo. Non importa se il coperchio è aperto o chiuso durante il programma Fry.
R. La minestra. Dopo aver aggiunto le tagliatelle, dovevi attivare la modalità "Porridge / Steam" sotto pressione per 1 minuto, e tutto si cuocerebbe velocemente. Ciò è descritto nelle istruzioni a pagina 15 "Modalità SPF".
Non ho notato alcuna deviazione nel funzionamento del tuo dispositivo.
Admin

Anche se questo difetto non è grave, sono stanco di togliere l'O-ring dal cibo cotto. Oggi ho dovuto prendere prima un anello di porridge di latte e solo dopo versarlo nei piatti

Forse, completo del dispositivo, una dozzina di O-ring dovrebbero essere attaccati come bonus, almeno per la prima volta
Rina
Admin, Sono anche un compagno di sventura. E questo non è l'uso più attivo della tecnologia.

A quanto ho capito, questa piastra di alluminio, su cui è posizionata la guarnizione, è progettata per proteggere la valvola da gorgogliamento di liquidi, schizzi, ecc. Tuttavia, con un vantaggio, vedo almeno due svantaggi: una guarnizione in costante caduta e un quantità folle di condensa che defluisce "non è chiaro dove" sul piatto quando si apre la pentola a pressione.

In LandLife, questo è più facile: il coperchio è monostrato, il sigillo è inserito tra il bordo del coperchio e l'anello saldato, ad es.Cioè, se c'è il rischio di cadere (per tre anni non è mai successo), allora è minimo. E c'è un raccoglitore di condensa, come su Panasonic e altri multicooker. Quando il coperchio è aperto, l'acqua viene scaricata sul nastro del corpo, da dove entra nella vaschetta raccogligocce; quando apri il coperchio, dato che non ci sono piani aggiuntivi, puoi vedere quanta condensa è.
vernisag
Ma non cade per me ..... Forse cucino solo un po '? Anche se per due mesi quasi ogni giorno ... o ogni altro giorno.
Admin
Citazione: Rina

e una quantità pazzesca di condensa che drena "dal nulla" sul piatto quando apri la pentola a pressione.

E questo avviene, e costantemente! Tanta condensa, anche sostituire un bicchiere E tutto questo ovviamente si riversa nel cibo. Va bene, se si tratta di zuppa o porridge di latte - e se si tratta di prodotti da forno! Chiudo gli stampini da soufflé con la pellicola.

Uso il dispositivo non così spesso e molto, al mattino di solito è porridge. E così circa una volta al giorno oa giorni alterni, come accade Raramente capita di utilizzare il dispositivo 2-3 volte al giorno, questa è un'eccezione
milasha
Mi chiedo così perché prima tutti stessero lodando questo SV in modo così amichevole? e il porridge è fantastico e tutto è di classe! Ma perché? Cosa sono i cereali fantastici? non sono semplici (((((far bollire il porridge in esso - tormento - devi rimuovere gli odori, devi mescolare questa condensa nel porridge finito e non c'è alcun gusto. Meglio sul fornello.
Prima di acquistare, ho chiesto a tutti del porridge e tutti mi hanno detto che era tutto a posto. E poi si è bruciata. Cosa c'è, eh?
milasha
Rappresentanti del marchio, come puoi ordinare gli O-ring da te?
vernisag
E ho pensato che mi sembrava che il porridge nel cartone animato fosse più buono. Ma non mi piace il riso e il grano saraceno come contorno né in mv né in sv, risultano molto più buoni in una casseruola zepter.
Aygul
E mi piace di più il porridge in una pentola a pressione come contorno. Grano saraceno: acqua 2: 5, sale un pezzo di burro, ottimo! proprio il modo in cui amiamo.
milasha
il contorno è ancora più o meno, beh, puoi mangiarlo ... e velocemente, e non devi seguire i fornelli ...
ma porridge di latte - una specie di calcio. Non riesco nemmeno a mangiarli. Odore, consistenza ... rastrois il tuo. E mi hanno scritto qui - che dicono che cuciniamo il porridge - a loro piace ... a chi piace quello che gli piace - non è chiaro .... vedere la condensa sul porridge? quindi pulire il coperchio?
Non ho ancora lamentele sullo stufato, non c'è condensa visibile. scusa, ma sono davvero arrabbiato.
Ksyushk @ -Plushk @
milasha, Ho letto la tua operazione qui ... Il mio porridge è ottimo. La quantità di condensa durante la cottura del porridge non è molto grande, nemmeno significativa. E non scola nella ciotola, la apro con cura. Ma durante la cottura (principalmente pane e charlottes), non c'è affatto condensa. Il coperchio e il piatto sul coperchio sono completamente asciutti. L'anello di tenuta non è mai caduto nel piatto finito. Non ci sono odori. La mia tazza di fate, come la maggior parte. Lavo anche il piatto. Se ho cucinato qualcosa di "odoroso", pulisco la ciotola e il coperchio con il limone (a volte con una crosta o solo i resti di limone spremuto).
Forse questo CB non è davvero tuo!
Admin
Citazione: milasha


ma porridge di latte - una specie di calcio. Non riesco nemmeno a mangiarli. Odore, consistenza ... rastrois il tuo. E mi hanno scritto qui - che dicono che cuciniamo il porridge - a loro piace ... a chiunque piaccia, cosa gli piace - non è chiaro ...

E dov'è gusto porridge? Personale sapore del piatto, le nostre preferenze di gusto sono del tutto personali!

Il fatto che il porridge di latte e i contorni si cuociano velocemente e bollano bene - SÌ! E non ci sono domande a questo! Anche fagioli e fagioli cuociono velocemente!

"a chi piace quello che gli piace - non è chiaro ...." - giusto, per te non è chiaro! Ognuno ha espresso la propria opinione, i propri gusti, le proprie preferenze. E quelli a cui piace il porridge parlarono, gli altri tacquero

Ma ci sono persone che usano perfettamente questo dispositivo per omelette, biscotti, altri prodotti da forno, al vapore (incluso me), casseruole - taci sui gusti, anche questa è una questione personale

Pertanto, siamo obiettivi con te: il gusto del porridge non sarà attribuito ai difetti della pentola a pressione!
Ma l'anello a discesa, la condensa e altri byaki sono gli stipiti del dispositivo, devi modificarlo!

E poi, nessuno dei produttori lo ha nascosto dispositivi sono in fase di test, e tutti i "difetti" saranno presi in considerazione nelle prossime consegne di dispositivi. Ne abbiamo parlato all'inizio dell'argomento.
milasha
Citazione: Ksyushk @ -Plushk @

milasha, Ho letto la tua operazione qui ... Il mio porridge è ottimo. La quantità di condensa durante la cottura del porridge non è molto grande, nemmeno significativa. E non scola nella ciotola, la apro con cura. Ma durante la cottura (principalmente pane e charlottes), non c'è affatto condensa. Il coperchio e il piatto sul coperchio sono completamente asciutti. L'anello di tenuta non è mai caduto nel piatto finito. Non ci sono odori. La mia tazza di fate, come la maggior parte. Lavo anche il piatto. Se ho cucinato qualcosa di "odoroso", pulisco la ciotola e il coperchio con il limone (a volte con una crosta o solo i resti di limone spremuto).
Forse questo CB non è davvero tuo!
cucini il porridge nel latte? o su una miscela di acqua + latte?
come puoi aprirlo ordinatamente? insegnare?

quando si cuoce il ceppo di cenere - che tipo di condensa allora? non c'è così tanto liquido ...

odori .... non so come eliminare l'odore di cavolo cappuccio? forse semplicemente non cuocerci il cavolo? e allora perché ne ho bisogno, se non tutto è cotto dentro?

Fagioli, a proposito, non capisco quanto ci mettano ... è troppo cotto! E dovrebbe essere come un passerovanny.

Citazione: Admin


"a chi piace quello che gli piace - non è chiaro ...." - giusto, per te non è chiaro! Ognuno ha espresso la propria opinione, i propri gusti, le proprie preferenze. E quelli a cui piace il porridge parlarono, gli altri tacquero
Ebbene, invano hanno taciuto. Ho posto questa domanda più di una volta. E dopo aver sentito solo risposte positive, l'ho comprato.
Ksyushk @ -Plushk @
Citazione: milasha

cucini il porridge nel latte? o su una miscela di acqua + latte?
Cucino in una miscela di acqua + latte!

Citazione: milasha


come puoi aprirlo ordinatamente? insegnare?

Non so come insegnarlo in quel modo. Ma riesco a capovolgere il coperchio in modo che l'umidità non cada nella ciotola.
Elena Bo
Per evitare che la condensa penetri nel piatto finito, non è necessario aprire il coperchio e inclinarlo. Allora niente scorre.
E riguardo agli odori: l'O-ring assorbe gli odori. Tutte le pentole a pressione e il multicooker ce l'hanno, il che significa che tutti hanno un tale problema. Ma ... Cercherai altri modelli per molto tempo e con insistenza, e non è un dato di fatto che lo troverai.
Poi qualcuno si è lamentato che la ciotola puzza. Questo è semplicemente ridicolo. Tanto vale lamentarti che una normale casseruola puzza.
Personalmente non ho problemi con gli odori. Questa è la tua intolleranza personale.
Ho uno stampo in silicone del genere in cui la pasticceria odora solo a me, nessun altro può sentirne l'odore ....
Admin
Citazione: milasha

cucini il porridge nel latte? o su una miscela di acqua + latte?
come puoi aprirlo ordinatamente? insegnare?

quando si cuoce il ceppo di cenere, che tipo di condensa allora? non c'è così tanto liquido ...

odori .... non so come eliminare l'odore del cavolo cappuccio? forse semplicemente non cuocerci il cavolo? e allora perché ne ho bisogno, se non tutto è cotto dentro?

Fagioli, a proposito, non capisco quanto ci mettano ... è troppo cotto! E dovrebbe essere come un passerovanny.
Ebbene, invano hanno taciuto. Ho posto questa domanda più di una volta. E dopo aver ascoltato solo risposte positive, l'ho comprato.

Il porridge può essere cucinato in qualsiasi modo: devi solo scegliere l'opzione migliore per te stesso per prova e per ogni miscela di cereali o cereali separatamente: puoi acqua + latte in qualsiasi proporzione, puoi latte, puoi annaffiare, puoi con lo zucchero , con burro, vari additivi nel porridge, per il porridge pronto - hai solo bisogno della tua immaginazione e vedere le ricette delle persone, seleziona per i tuoi gusti

Non puoi rimuovere gli odori: forse è la tua personale sensibilità al gusto e all'olfatto! Prova a lavare la padella subito dopo la cottura, non conservare i piatti già pronti, trasferisci immediatamente su un altro piatto, cucina piatti con vari additivi, spezie, acquista anelli di ricambio separatamente per cibi diversi (latte, verdure, cavoli, prodotti da forno, ecc. .) - può aiutare.
Ad esempio, odio il cavolo vuoto al vapore / fritto senza additivi e se lo cucini su cipolle pre-fritte, peperoni dolci (e così via), aggiungi cavolo, patate, verdure e non cuocere a vapore il cavolo e cuocere a fuoco lento fino a quando il liquido evapora, non cuocere a vapore con acqua e friggere un po ': ottieni super cavolo! Ti assicuro!

Ho una ricetta per cucinare i fagioli https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&topic=165561.0, prova e scegli tu stesso il tempo di cottura per prova.

E come cuciniamo! Riusciamo subito, dalla prima chiamata? No, proviamo, adattiamo il tempo e le modalità, combiniamo - apparecchio, è solo uno strumento di cottura! E cuciniamo sempre noi stessi!
Credi che gli autori espongano assolutamente tutti i piatti?
No! - solo quelli che funzionano bene, elaborati, preparati forse già più volte, che sono piaciuti al gusto proprio e delle loro famiglie, e così via ... e se non funzionano, ne scrivono in questo thread, consiglia esso, avvertire

In bocca al lupo!
milasha
Non ho sentito l'odore di Panasonic multi per 3 anni e il coperchio non è rimovibile, non lo lavi spesso. L'ho asciugato con uno straccio, senza fate, e non c'era odore. Forse perché questo non è SV ma MV, forse la pressione degli odori è così imponente?

Elena Bo, grazie per il buon consiglio! Non inclinerò davvero il coperchio, ci proverò.
Amministratore, non so come acquistare questi anelli? Non ho ricevuto risposta alla mail, anche se ho scritto a Brand molto tempo fa .... anche qui taccio per ora, aspetto. Ma quanti anelli di ricambio? Sto progettando due correnti. Ebbene, come si distinguono per poterle inserire al momento giusto? Se ci sono 5 pezzi, ho paura di impazzire)

A proposito, la ciotola non ha odore, una normale buona ciotola.
Ma smontare e lavare il coperchio è una presa in giro, se la lavastoviglie mi ha rilassato ... beh, per me è un duro lavoro, non ho tempo.
Non ci immagazzino affatto cibo, lo sposto sempre. Non c'è nemmeno una tale abitudine.

Ksyushka-bun, una miscela di acqua + latte Temo che la notte sul timer non reggerà ... diventerà aspra. E il porridge sarà omogeneo? Dovrei interferire? Lo so .... ma la mattina il marito si alza per primo, apre e vede questo chacha .... non appetitoso. Che deve essere interferito e che è anche con un odore ((((
Admin
Citazione: milasha


Ebbene, come si distinguono per poterle inserire al momento giusto? Se ci sono 5 pezzi, ho paura di impazzire)

Ma smontare e lavare il coperchio è una presa in giro, se la lavastoviglie mi ha rilassato ... beh, per me è un duro lavoro, non ho tempo.

una miscela di acqua + latte temo che la notte sul timer non reggerà ... diventerà acido. E il porridge sarà omogeneo? Dovrei interferire?

1. lavare, asciugare e mettere in un sacchetto etichettato "latte" e così via. Quanti anelli avere è una questione di gusti, in modo da non mescolare

2.bene, sei tu che sei capriccioso, non ci sono problemi nel lavaggio, soprattutto se il coperchio è ancora fresco, non si è asciugato e viene smontato subito

3. mettere il latte gelato dal congelatore, in una massa - non è necessario interferire, tutto si mescolerà perfettamente nel processo di cottura, il forum ha esperienza di tale uso del latte gelato, anche in Panasonic.

Prova, fai domande: proviamo a capirlo insieme, sarà utile per tutti
milasha
Ora stavo facendo il riso, e il coperchio è ordinatamente nel lavandino, quindi un bicchiere d'acqua da esso scola !!! orrore. prima di versare tutto nel piatto, a quanto pare, non ha prestato attenzione a qualcosa ...
Elena Fr.
Buona giornata.
Ora stiamo affrontando da vicino il problema con l'O-ring.
Coloro che stanno testando questo dispositivo sono pregati di fornirci la sostituzione per i tuoi nuovi O-ring allungati. Questi campioni saranno presentati al produttore.
Tutti gli altri utenti possono acquistare questo accessorio nel nostro negozio online. La quantità è limitata, quindi chiama e verifica la disponibilità.
Elena Bo
Citazione: milasha

Ora stavo facendo il riso, e il coperchio è ordinatamente nel lavandino, quindi un bicchiere d'acqua da esso scola !!! orrore. prima di versare tutto nel piatto, a quanto pare, non ha prestato attenzione a qualcosa ...
E in modo che non ci sia odore, è necessario non solo lavare il piatto e l'anello rimovibili, ma anche il coperchio stesso dall'interno.
EvaEna
Ciao, sono appassionato del forum da gennaio, aspettando onestamente questa meravigliosa pentola a pressione, leggendo pagina dopo pagina come un detective. Ho scritto una pentola a pressione da San Pietroburgo - non sono felicissimo !!! Ma, nelle ultime recensioni, c'erano alcuni commenti isterici, mi dispiace, condensazione !!! l'anello è caduto !!! il porridge non è così !!! Lavoro con la mia pentola a pressione da circa un mese ormai, non cucino molto, ma non mi ha mai turbato. Non ho mangiato questo porridge di riso dall'infanzia. E pilaf! È una favola! E la carne! C'è un odore, ma se ti lavi, lascialo scoperto, non ci sarà alcun odore. Condensa? quindi dove metterlo? Non l'hai mai visto in una normale casseruola, o cosa? Sono molto attento con CB. Tolgo con cautela il coperchio, lo porto nel lavello e lo inclino leggermente, la condensa è fuoriuscita. È tutto! Miracoli, non è vero? Qualcuno ha già detto: "a quanto pare questo non è il tuo Regno Unito", tutto qui.Presentalo a qualcuno.
Melanyushka
Ho letto le lamentele sulla pentola a pressione e difenderò anche questo dispositivo, proprio non riesco a tacere! Devi adattarti a qualsiasi dispositivo, Admin ha scritto correttamente: "... il dispositivo è solo uno strumento per cucinare! E cuciniamo sempre noi stessi! ..." Ho un ottimo rapporto con la pentola a pressione - io cucino tutto il porridge tempo, beh, tranne la semola - è più veloce è facile da fare sul fornello, ma, ad esempio, il miglio, anche sull'acqua, anche sul latte - questo ora è solo in una pentola a pressione. La maggior parte dei prodotti da forno (biscotti, casseruole, torte) ora vengono fatti in una pentola a pressione, la cottura vera e propria quando le ragazze hanno testato questo dispositivo e mi hanno conquistato finalmente quando ho deciso se acquistare SV. Sì, c'è condensa, ma sarà in qualsiasi pentola a pressione, e ho anche imparato ad aprire il coperchio in modo che le singole goccioline entrino molto raramente nella ciotola: tolgo semplicemente il coperchio e verso la condensa nel lavandino, come no Non mi preoccupi troppo. L'anello rimane abbastanza sciolto sull'inserto, ma fino a quando non cade da solo, forse non così spesso mentre cucino.
E devi solo scegliere le proporzioni ottimali per te stesso in pratica (cereali: acqua, latte) e tutto funzionerà.
Per quanto riguarda gli odori, non dico che l'odore dopo il cavolo cappuccio sia molto persistente, lavo tutte le parti con le fate e cucino il piatto successivo, anche gli sformati di ricotta non assorbono l'odore del piatto precedente.
Sono molto contento della pentola a pressione! milasha, un po 'di pazienza e ci riuscirai!
VioletkaA

E ho comprato Brandik per caso, dopo la mia delusione per Moulinex 4000 ... Non sapevo ancora che fosse in prova, ho trovato il forum più tardi mentre cercavo ricette. Quindi: lo adoro! Piccole cose come la condensa e un anello allungato non mi infastidiscono affatto! Tutto, assolutamente tutto risulta gustoso e veloce, e il porridge è solo un regalo! Mi unisco alla maggioranza dei membri del forum per quanto riguarda la modifica dei limiti di tempo sui programmi, ma questo problema è già stato risolto, anche se noi, coloro che hanno già un Brand, non ne saremo interessati (scusate!). Da me personalmente: sul programma "Game" bisogna aggiungere il tempo! Per un pozzo, per esempio.
Un ringraziamento speciale a tutte le ragazze del forum che non solo cucinano alla grande, ma pubblicano anche ricette per tutti !! Grazie!! : rose: ho chiesto un paio di volte aiuto e consiglio e ho ottenuto risposte immediate.
E ancora una volta sulla nostra SV: una buona tecnica, una vera assistente di una donna impegnata!
milasha
Elena BO, ogni volta che smonto il coperchio, ogni volta, risciacquo tutto, con una spazzola per piatti e ora le fate lo hanno tirato fuori (non l'ho nemmeno visto, visto che il PM fa tutto per me).
A proposito di porridge: scrivi pliz le proporzioni esatte per il porridge multi-grano, ad esempio. Ne sarei estremamente grato. Esperienza - Mi dispiace per i prodotti spesi personalmente ... Meglio chi scriverebbe ...
multi-grano è farina d'avena, miglio, riso, grano, yachka. tutto in una volta.
E la domanda è: lavano tutti il ​​miglio? (Ce l'ho molto amaro in SV, in MV non ce n'era)
O solo farina d'avena se?
Io puramente sul latte e su un timer ...
Luysia
milasha, gli utenti ti scriveranno della pentola a pressione (non ne ho una), ma sto parlando del miglio. Il miglio deve essere lavato SEMPRE e non solo lavato, ma prima con acqua molto calda e poi con acqua fredda.

Sui chicchi di miglio sporge il grasso dall'alto, amaro se non lavato via. Qualcosa come questo.
Melanyushka
Lavo tutti i cereali (tranne il semolino e la farina d'avena) sotto l'acqua corrente, o cambiando l'acqua più volte, fino a quando l'acqua pulita. Il miglio è amaro se è vecchio, vecchio, fresco, non ha un sapore amaro.
milasha, mi sembra che non puoi fare il porridge perché stai cercando di cucinarli nel latte puro, è difficile per qualsiasi cereale bollire nel latte da solo, perché il grano ha bisogno di guadagnare umidità, gonfiarsi un po 'e poi nutriti di latte. Sostituisci almeno una piccola parte del latte con l'acqua e vedrai subito il risultato. Cucino qualsiasi porridge di latte in una miscela di acqua + latte: il risultato è eccellente. Non posso dire del timer, non metto il porridge nella pentola a pressione sul timer, al mattino ho abbastanza 13-14 minuti nella SV per cucinare qualsiasi porridge per colazione.
vernisag
Citazione: Admin

E dov'è gusto porridge?
Probabilmente non intendevo nemmeno il gusto, ma il fatto che nei miei cartoni animati ho avuto una specie di porridge di riso arioso. Ho dato ad entrambi il mio multicooker e ora cucino solo in una pentola a pressione. Ho peccato sul riso, ho comprato cose diverse, sia economiche che costose ... Ma un porridge di riso così arioso non è mai più successo. E ovviamente ha un sapore delizioso.
Elena Bo
Lavo il miglio, dopo averlo lavato per pulire l'acqua, assicurati di riempirlo con acqua bollente per un paio di minuti. Non c'è mai amarezza.
A proposito di porridge di riso: prova a versare un po 'più di latte. Potrebbe esserci una mancanza di liquido. Nel multicooker dopo la fine del programma, se apri il coperchio, puoi vedere che c'è ancora molto latte non assorbito, che viene assorbito dopo cinque minuti sotto il coperchio. Anche qui ottieni questo.
milasha
ragazze, care, beh, datemi delle proporzioni specifiche, vi prego. Bene, cosa c'è intorno ...
Bene, prendiamo l'amicizia con il porridge - riso + miglio = buono, mescoliamo un po 'di latte con acqua. Dare le proporzioni per 2 persone.
In modo che il porridge sia bollito, era tutto così tenero.

E prendiamo la farina d'avena.
Chi ha cucinato? dare informazioni per favore. Ma affinché il latte non sia sufficiente, più della metà è inequivocabile.

di più ... se lascio sciacquare il miglio ... e lo verso nel latte per la notte .... il miglio lavato come si comporterà? il latte non diventerà acido da esso? In generale, ho difficoltà a immaginare come una tale miscela resisterà la notte ... miglio lavato, acqua, latte ...

Citazione: vernisag

Probabilmente non intendevo nemmeno il gusto, ma il fatto che nei miei cartoni animati ho avuto una specie di porridge di riso arioso.
proprio qui
chi ha cucinato il porridge in MV capirà cosa intendiamo.
questo è esattamente il porridge arioso e sciolto. Perfettamente omogeneo!
Anch'io ho già dato la mia MV Panas .... Me ne pento, uuuuuuu, molto dispiaciuto.
Ma qui è stato affermato che questo SV 2 in 1 è così! Bene, speravo (((invano ovviamente.

Citazione: Melanyushka

milasha, mi sembra che non puoi fare il porridge perché stai cercando di cucinarli nel latte puro, è difficile per qualsiasi cereale bollire nel latte da solo, perché il grano ha bisogno di guadagnare umidità, gonfiarsi un po 'e poi nutriti di latte. Sostituisci almeno una piccola parte del latte con l'acqua e vedrai subito il risultato.
si, forse ... devi provare ...
scrivi le tue proporzioni per favore, te ne sarò grato.
e se il porridge contiene riso integrale, quanto tempo ci vuole?

ragazze, grazie per la vostra reattività, altrimenti ero completamente sconvolta, non volevo nemmeno guardare verso la SV ... ho pensato di iniziare a cucinare il porridge nell'airfryer))))))
Citazione: EvaEna

Ma, nelle ultime recensioni, c'erano alcuni commenti isterici, mi dispiace, condensazione !!! l'anello è caduto !!! il porridge non è così !!! Lavoro con la mia pentola a pressione da circa un mese ormai, non cucino molto, ma non mi ha mai turbato. Non ho mangiato questo porridge di riso dall'infanzia.

Qualcuno ha già detto: "a quanto pare questo non è il tuo Regno Unito", tutto qui. Presentalo a qualcuno.
isterico? forse .... ma non nascondo le mie emozioni. Se è bello, allora è bello, altrimenti no.
Giudico oggettivamente le carenze.

A proposito, il porridge di riso sul fornello è il più sorprendente! Ma chi starebbe a cucinarlo - questa è la domanda.)))))

Admin

milasha, e dai un'occhiata qui, dove ci sono molte ricette diverse, e puoi vedere quali modalità sono state utilizzate, le proporzioni di cereali / acqua e analizzare e, se necessario, ripetere te stesso https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&board=558.0

E mi piace anche cucinare il porridge sul fornello, in una pentola per il latte, non è necessario che tu te ne occupi https://Mcooker-itn.tomathouse.com/index.php@option=com_smf&board=482.0e il mio porridge sarà sufficiente lì
Melanyushka
milasha, l'amministratore ti ha già dato una risposta a tutte le tue domande. Entra e scegli diversi cereali in SV Brand, ci sono già state date sia le proporzioni che il tempo, e anche una foto è esposta. Io, come ogni casalinga, probabilmente già cucino a occhio, spesso solo per un sesto senso determino che qui è necessario aggiungere un po 'più di acqua, e qui le proporzioni dei diversi cereali dovrebbero essere stabilite in modo diverso: un cereale è un po' di più rispetto agli altri. Cucinare è un processo molto creativo e non puoi fare a meno della pratica. Dopotutto, una ricetta è come una base, e quindi creiamo noi stessi in base ai nostri sentimenti perché siamo gustosi, magnifici, teneri, ariosi, ecc. Le proporzioni del mio porridge difficilmente ti stanno bene, cucino quasi tutto in acqua, aggiungo pochissimo latte e molto raramente quando cucino molto porridge di latte. Ma anche quando i bambini erano molto piccoli, forse solo il porridge di semolino veniva cotto sul solo latte, e il riso, il miglio è sempre in una proporzione non inferiore a 1/6, 1/5 dell'acqua nel latte, e poi si aggiunge anche burro al porridge ...
Non ti offendere, farai sicuramente amicizia con la pentola a pressione. Buona fortuna a te!
Rina
Niente isteriche, niente urla ... C'è un normale processo di sviluppo, chiarimento delle carenze.

Sì, per me la caduta dell'O-ring non è una terribile tragedia, è solo fastidiosa. Ma immagina che una pentola a pressione possa essere utilizzata da persone con, ad esempio, mobilità del polso limitata. E una persona del genere deve solo aprire il coperchio e non prestare attenzione al fatto che si inclini di circa 10-20-40 ° lì. O una madre che prepara il porridge di latte, e qui il bambino piange, e poi suona il campanello, e poi ... e poi di nuovo l'O-ring (zarraza) è entrato nel porridge e deve essere tolto ...

E lascia che ci sia uno di questi utenti su cento, o anche mille, ma devi anche pensarci.

Grazie ai dipendenti, rappresentanti, titolari del Brand Brand per essere attenti ai nostri desideri, esigenze, capricci, chiarimenti, ecc., Cioè partono dalle reali esigenze dei nostri reali utenti, e non dalla fantasia di ingegneri, designer , che spesso e davvero non sanno cucinare, e se possono, allora questa è una cucina completamente diversa, molto diversa dalla nostra slava ed europea.
Admin
Porridge mattutino di oggi - Farina d'avena, a base di fiocchi d'avena.
Al ritmo di 1 bicchiere di cereali / 5 bicchieri di latte (acqua)

Fiocchi d'avena lunga cottura - 2 misurini multi
Latte fresco - 1 bottiglia, 5,5 bicchieri multipli
Acqua - 4,5 tazze
sale - 1/2 cucchiaino.
zucchero - 2 cucchiai. l. top (normale)
burro - 15-20 grammi in un pezzo
Mettere tutto in una casseruola, mescolare con un cucchiaio, chiudere il coperchio "sotto pressione", modalità Porridge, 7 minuti, rilascio automatico a pressione

Si è rivelato essere un porridge sottile.

Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni

Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni

E questo è un regalo per me: sono appena riuscito a rimuovere il coperchio e portarlo nel lavandino

Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni

Porridge di farina d'avena normale per tutti i giorni! Delizioso, magro!
Se hai bisogno di un porridge denso, riduciamo il liquido (in qualsiasi proporzione di latte / acqua) a 4,5-4-3,5-3 bicchieri, determina la quantità di liquido necessaria con il metodo dei campioni.

Buon appetito a tutti!
Oksyusha
Ho cotto miglio e porridge di riso in SV solo nel latte, proporzioni da 1 a 6, puoi anche da 1 a 7 (se più sottile), zucchero / sale a piacere. La tecnologia è come in un normale cartone animato: l'ho versata, mi sono addormentato, ho acceso il programma, dopo 30 minuti - porridge. In Panasonic è anche delizioso, ma molto più a lungo, il porridge viene bollito lì solo per un'ora, poi un'altra mezz'ora "arriva". L'unica cosa nella pentola a pressione potresti avere la sensazione che il latte sia cagliato, beh, sembra così, ha il sapore di un porridge assolutamente normale, per niente acido, suppongo sia la schiuma che si deposita durante la cottura, come i fiocchi di latte cagliato.
Eppure, sono furbi qui ovviamente per la mancanza di odore, ad esempio, in Panasonic: c'è, soprattutto se quello chiuso vale MV. Questa, come giustamente notato, è una caratteristica di tutte le pentole con anello "di gomma". Il mio consiglio: lava bene la pentola, il coperchio, l'anello e non cuocere a vapore - l'odore non si trasferisce al cibo, è stato controllato molte volte: se ha odore di carne prima della cottura e stai per cuocere un biscotto - inforna, e il biscotto e MV / SV avranno odore di biscotto dopo la cottura
Stomik
E ho comprato O-ring nella quantità di 2 pezzi (non ho potuto resistere, il prezzo è ridicolo). È vero, il mio anello regge normalmente, è caduto un paio di volte e poi non del tutto. Lasciali stare. Ero con un amico da quelle parti, quindi mi sono fermato.
E riguardo all'odore dell'anello, penso anche che l'odore non si trasferisca al cibo cotto.
Ksyushk @ -Plushk @
Olga, ci sono già anelli in vendita? E sussurraci, pliz, che prezzo ridicolo?
milasha
Citazione: Rina

O una madre che prepara il porridge di latte, e qui il bambino piange, e poi suona il campanello, e poi ... e poi di nuovo l'O-ring (zarraza) è entrato nel porridge e deve essere tolto ...

E lascia che ci sia uno di questi utenti su cento, o anche mille, ma devi anche pensarci.

sì, ho ancora due bambini piccoli, una casa con un orto dietro di me e un marito che soffrirà la fame se non gli do da mangiare. Ecco perché sono davvero preoccupato)
Amministratore, grazie per le proporzioni. Per me è liquido .... prenderò meno liquidi.

Ieri ho appena lavato il miglio, aggiunto farina d'avena "lunga", altro grano. Solo 1 bicchiere da multi.
E ha versato 5 bicchieri di latte da cartone animato. Ho buttato il burro malya.
Era l'una del mattino. Ho messo su un timer per 4 ore. Ma non lo so ... comincerà a cucinare tra 4 ore o sarà pronto in 4 ore come a Panas?
Ho fatto una riserva di tempo in modo che il latte non diventasse acido e che cuocesse ugualmente a vapore.
Ho scritto a mio marito un'intera istruzione (stava già dormendo) su come rimuovere il coperchio e versare la condensa nel lavandino. Un uomo è un uomo in senso pieno, non armeggia nell'attrezzatura della cucina, ma impara le istruzioni)))
In generale, ha mangiato senza di me, mi sono svegliato, ho aperto il CB (erano già le 9 del mattino, cioè lei era ancora sul riscaldamento, dopo che suo marito mi aspettava) - il risultato è stato molto buono. Non c'è acqua di condensa. Non c'è odore (ma ho strofinato il coperchio circa 10 volte di sicuro) e la consistenza è proprio ciò di cui ho bisogno, quindi viscosa e bollita.
In generale, la prima volta che abbiamo mangiato il porridge di SV con gusto.)))
milasha
ragazze, ma l'anello può espandersi dall'acqua calda di cui lo lavate, eh?

Eppure, dimmi pliz, puoi ancora cucinare in qualche modo il porridge senza pressione ??? qual è il programma più debole nel CB, con la temperatura più bassa?
Admin
Sto postando la ricetta apposta, perché ci sono problemi e domande sulla cottura del porridge in una pentola a pressione.

Porridge MIX sostanzioso


Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni
Buon appetito a tutti!
Rina
Citazione: milasha

ragazze, ma l'anello può espandersi dall'acqua calda di cui lo lavate, eh?
può espandersi, ma nel lavaggio reale non dovrebbe influire in alcun modo sull'anello: la temperatura di esercizio della pentola a pressione è superiore a 120 ° C. Quindi, anche una lavastoviglie per l'anello dovrebbe essere così, calda pioggia estiva.
Cvetaal
Ha cotto una torta Gashin ricetta, per la quale molte grazie a lei, la ricetta è qui:

Pentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioniPentola a pressione elettrica Marca 6050 - recensioni e opinioni

Modalità cottura, 59 minuti, pressione normale.
Rina
Questa è la terza volta che cucino "spezzatino".

700 grammi di gulasch di maiale (per la prima volta c'era carne di pollo - cosce disossate, tagliate in 2-3 pezzi), un paio di cipolle grandi, spezie, un cucchiaio di farina.

Friggi i pezzi di carne in modo che afferri e diventi leggermente colorato. Togliere la carne, soffriggere la cipolla tritata (tritata su un berner), quindi mettere il tutto in una pentola a pressione, cospargere con circa un cucchiaino di erbe italiane e foglie di un rametto di rosmarino, salare, versare circa mezzo bicchiere d'acqua - il tutto sotto pressione sulla modalità "carne". Trascorsi 15 minuti, rilasciare la pressione, aprire la pentola a pressione, mescolare il gulasch, versare (non dimenticare di mescolare) una chiacchiera di altri 150 ml di acqua e un cucchiaio e mezzo. l. infarinare, chiudere la pentola a pressione e cuocere sotto pressione per un altro minuto o due.

Come sono schizzinosi i miei figli, ma il più giovane non rifiuta tale carne.

Tutte le ricette

© Mcooker: migliori ricette.

mappa del sito

Ti consigliamo di leggere:

Selezione e funzionamento delle macchine per il pane